Sestri Levante: Sestri, uccide la moglie e si presenta ai Carabinieri

Sestri Levante: Sestri, uccide la moglie e si presenta ai Carabinieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Prima il Levante INTERNO

Omicidio nella mattina di oggi, giovedì 19 settembre, in un appartamento in via Antica Romana a Sestri Levante. Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato con un revolver alla moglie, Cristina Marini, 72 anni, si è poi presentato dai Carabinieri confessando l'omicidio. Dalle prime informazioni pervenute, l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". (Prima il Levante)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, fatto anche in base al racconto dell’uomo ai militari, la moglie sembra soffrisse di una forte depressione e anche di scatti d’ira e il marito in preda a un raptus avrebbe impugnato la pistola e sparato. (OglioPoNews)

Secondo le prime informazioni il 74enne, che ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta, ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione, visto che si rifiutava di prendere le medicine per le cure”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul posto sono arrivati i medici del 118, anche se ormai per la donna non c'era più nulla da fare, insieme ai carabinieri del nucleo investigativo alle prese con i primi accertamenti. Accade a Sestri Levante (Genova), poco prima delle 13 di giovedì 19 settembre. (Today.it)

Spara alla moglie e chiama i carabinieri: "Era depressa"

È una donna di 72 anni la vittima del femminicidio compiuto questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova, in un appartamento di via Antica Romana intorno all’ora di pranzo. Ad ucciderla il marito, un 74enne, che le ha sparato con un revolver e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri, spiegano al telefono cos’era accaduto. (LAPRESSE)

Un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova. Sul posto, oltre ai soccorsi, i carabinieri, che stanno portando avanti le indagini per conto della procura di Genova. (Il Giornale d'Italia)

L'uomo avrebbe detto di averle sparato con un revolver per "porre fine alla depressione della donna che si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Dopo averla uccisa ha confessato: "Volevo porre fine alla sua depressione" (Sardegna Live)