Sestri Levante, uomo spara alla moglie e la uccide

Sestri Levante, uomo spara alla moglie e la uccide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Primocanale INTERNO

Femminicidio a Sestri Levante questa mattina. Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato alla moglie, Cristina Marini. Dopo l'omicidio si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Sul posto sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo. (Primocanale)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ucciso la moglie con un colpo d'arma da fuoco e poi ha chiamato i carabinieri per costituirsi. E' accaduto a Sestri Levante nel genovese, dove un uomo di 74 anni ha sparato con una pistola legalmente detenuta alla moglie, uccidendola. (Adnkronos)

L’omicidio è avvenuto intorno all’ora di pranzo e, secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe affermato di averla uccisa per “porre fine alla sua depressione” e perché si rifiutava di prendere le medicine prescritte. (BlogSicilia.it)

A compiere il delitto è stato un 74enne, che ha spiegato ai Carabinieri di aver voluto porre fine alla depressione della moglie 72enne Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Uccide la moglie: «Non voleva prendere le medicine per la depressione»

Dopo aver sparato alla donna l’uomo si è consegnato ai carabinieri che sarebbero accorsi all’appartamento di via Antica Romana per l’allarme lanciato dai vicini. La vittima è Cristina Marini. (Open)

Dopo l'omicidio si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per «porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure». (Corriere della Sera)

Dopo l’omicidio, l’uomo si è recato dai carabinieri, dove ha confessato il crimine. Secondo le prime ricostruzioni, Bregante avrebbe dichiarato di aver ucciso la moglie per “porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure per porre fine alla sua sofferenza” Questa mattina a Sestri Levante si è verificato un tragico femminicidio (la VOCE del TRENTINO)