Sestri: 74enne uccide la moglie “era esaurita e soffriva”

Sestri: 74enne uccide la moglie “era esaurita e soffriva”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LevanteNews.it INTERNO

Gian Paolo Bregante, 74 anni, comandante della marina mercantile in pensione ha ucciso la moglie Cristina Marini di 72. Il dramma pochi minuti prima delle 13.00 in via Antica Romana Occidentale a Sestri Levante. L'omicida avrebbe poi chiamato i carabinieri spiegando di avere sparato alla donna perché depressa e perché rifiutava di assumere i farmaci prescritti che avrebbero potuto risollevarla. Secondo l'uomo una vita di inferno; il colpo di arma da fuoco, per porre fine alle sofferenze della moglie e liberare lui da un incubo. (LevanteNews.it)

Su altre fonti

Un solo colpo di revolver per mettere fine alla vita di Cristina Marini, 72 anni, due in meno di lui, la cui foto abbronzata e sorridente ieri era su tutti i siti e canali tv. Un viso felice, una espressi… (La Repubblica)

Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha ucciso la moglie nella loro abitazione di Sestri Levante e ha poi allertato le forze dell'ordine. (Fanpage.it)

L'uomo avrebbe detto di averle sparato con un revolver per "porre fine alla depressione della donna che si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Avrebbe sparato alla moglie uccidendola, telefonando poi ai carabinieri e confessando il delitto. (Sardegna Live)

Femminicidio a Sestri Levante, uccide la moglie a colpi di pistola in casa. Poi si consegna ai carabinieri

L’omicidio è avvenuto intorno all’ora di pranzo e, secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe affermato di averla uccisa per “porre fine alla sua depressione” e perché si rifiutava di prendere le medicine prescritte. (BlogSicilia.it)

Dalle prime informazioni pervenute, l'uomo ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione e visto che la moglie si rifiutava di prendere le medicine per le cure". Un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato con un revolver alla moglie, Cristina Marini, 72 anni, si è poi presentato dai Carabinieri confessando l'omicidio. (Prima il Levante)

Dopo l'omicidio, l’uomo, ex comandante di navi, si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Sestri Levante, 19 settembre 2024 – Femminicidio a Sestri Levante, in provincia di Genova. (QUOTIDIANO NAZIONALE)