Omicidio Sestri Levante, spara alla moglie e va dai carabinieri: "Non voleva prendere le medicine"

Omicidio Sestri Levante, spara alla moglie e va dai carabinieri: Non voleva prendere le medicine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio Notizie INTERNO

Ennesimo caso di femminicidio in Italia: nella tarda mattinata del 19 settembre, un uomo di Sestri Levante si è macchiato di omicidio, togliendo la vita alla propria moglie. Si sarebbe però costituito poco dopo aver commesso il crimine, raccontando alle Forze dell’Ordine il movente dell’assassinio: la donna si rifiutava di prendere le sue medicine. Omicidio a Sestri Levante: ex militare uccide la moglie e si costituisce La confessione choc alle Forze dell’Ordine I numeri dei femminicidi in Italia Omicidio a Sestri Levante: ex militare uccide la moglie e si costituisce Secondo le prime informazioni sull’omicidio di Sestri Levante (in provincia di Genova) avvenuto intorno alle ore 13, sarebbe stato Giampaolo Bregante, un ex militare di 74 anni a commettere il crimine. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai carabinieri intervenuti sul posto ha detto di aver agito per "porre fine alla depressione" della donna che da qualche tempo si rifiutava di assumere le sue medicine. (Fanpage.it)

Ha ucciso la moglie con un colpo d'arma da fuoco e poi ha chiamato i carabinieri per costituirsi. E' accaduto a Sestri Levante nel genovese, dove un uomo di 74 anni ha sparato con una pistola legalmente detenuta alla moglie, uccidendola. (Adnkronos)

Gian Paolo Bregante esce alle sei in punto dalla caserma dei carabinieri. Il passo incerto, lo sguardo basso e assente di un uomo che poche ore prima ha ucciso la donna al suo fianco da sempre. (La Repubblica)

Uccide la moglie: «Non voleva prendere le medicine per la depressione»

È successo a Sestri Levante. L'uomo: "L'ho fatto per liberarla dalla depressione" (LAPRESSE)

A compiere il delitto è stato un 74enne, che ha spiegato ai Carabinieri di aver voluto porre fine alla depressione della moglie 72enne GENOVA – Nuovo femminicidio stamattina a Sestri Levante, nella città metropolitana di Genova. (Dire)

Questa mattina a Sestri Levante si è verificato un tragico femminicidio. Giampaolo Bregante, 74 anni, ha ucciso la moglie, Cristina Marini, con un colpo di pistola. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)