Ancora un femminicidio: a Sestri Levante, nel genovese, un 74enne uccide la moglie. Poi si costituisce

Ancora un femminicidio: a Sestri Levante, nel genovese, un 74enne uccide la moglie. Poi si costituisce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si è costituito Giampaolo Bregante, il 74enne che giovedì mattina intorno alle 13 ha sparato e ucciso sua moglie, Cristina Marini di 72 anni. È accaduto a Sestri Levante (Genova), nell’appartamento dove i coniugi abitavano. Dopo aver sparato con un Revolver legalmente detenuto, l’uomo ha chiamato i carabinieri e ha spiegato loro la dinamica del fatto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma per la donna non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Un altro femminicidio in Liguria. Il pensionato si è poi presentato ai Carabinieri e ha confessato.Ai militari ha detto: “Mia moglie era depressa e ha posto fine alla sua sofferenza”. (La Repubblica)

Secondo le prime informazioni sull’omicidio di Sestri Levante (in provincia di Genova) avvenuto intorno alle ore 13, sarebbe stato Giampaolo Bregante, un ex militare di 74 anni a commettere il crimine. (Virgilio Notizie)

GENOVA – Nuovo femminicidio stamattina a Sestri Levante, nella città metropolitana di Genova. Un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie 72enne, nella casa in cui abitavano, con un colpo di revolver, che sarebbe stata regolarmente detenuta. (Dire)

Spara e uccide la moglie, poi si presenta dai carabinieri: "Era depressa"

Dopo il gesto si è costituito ai carabinieri dicendo di aver voluto "mettere fine allo stato depressivo della moglie". L'uomo, Giampaolo Bregante, ha tolto la vita alla coniuge, Cristina Marini, 72 anni, all'interno dell'abitazione dei due, in via Antica Romana. (Genova24.it)

Un tragico episodio di femminicidio ha scosso Sestri Levante (Genova) questa mattina, dove un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato e ucciso la moglie, Cristina Marini, di 72 anni, nel loro appartamento in via Antica Romana. (BlogSicilia.it)

Accade a Sestri Levante (Genova), poco prima delle 13 di giovedì 19 settembre. Sul posto sono arrivati i medici del 118, anche se ormai per la donna non c'era più nulla da fare, insieme ai carabinieri del nucleo investigativo alle prese con i primi accertamenti. (Today.it)