Striscia La Notizia – Ultras e rapper, nuovi dettagli dall’inchiesta su alcuni negozi

Pinuccio, inviato del programma di Canale 5, torna sull'inchiesta che i pm milanesi stanno portando avanti dopo gli arresti di 19 ultras del Milan e dell'Inter prov 9 ottobre - 19:28 Pinuccio, inviato di Striscia la Notizia, torna a occuparsi dell’inchiesta che indaga sugli intrecci tra ultrà, ‘ndrangheta e rapper. Dalle carte dell’indagine emergono nuovi dettagli che riguardano l’inaugurazione di un negozio franchise controllato in percentuale prevalentemente da Luca Lucci, capo della Curva del Milan. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da fonti vicine agli inquirenti, la deposizione del tecnico nerazzurro viene definita «lunga, serena ed esauriente». L’audizione di Simone Inzaghi è stata delegata alla Squadra mobile di Milano dai pm della Dda Paolo Storari e Sara Ombra. (Calcio e Finanza)

Una (Spazio Inter)

Inzaghi è stato interrogato in un ufficio decentrato della polizia per aggirare la presenza dei giornalisti che stamattina presidiavano la questura in via Fatebenefratelli. (leggo.it)

Inchiesta Ultras, dopo Inzaghi tocca a Zanetti: sarà interrogato prossimamente

Così Simone Inzaghi, tecnico interista sentito come testimone nell'inchiesta milanese che ha azzerato con 19 arresti vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, ha spiegato quei rapporti tra lui e il capo della Nord, ora in carcere, Marco Ferdico. (leggo.it)

Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan (CalcioNapoli1926.it)

A riportarlo è Ansa. Inizia a muoversi qualcosa nell'inchiesta sul caso Ultras, che coinvolge Inter e Milan. (CalcioNapoli1926.it)