Juventus-Napoli, Conte: "Bello tornare allo Stadium, ma noi cerchiamo altre risposte"

Juventus-Napoli, Conte: Bello tornare allo Stadium, ma noi cerchiamo altre risposte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nel gergo degli allenatori, si sa, la partita più importante è sempre la successiva, a prescindere dalla competizione e dalla caratura dell'avversaria di turno: quando però il calendario del Napoli di Antonio Conte propone all'orizzonte la Juventus, allora l'asticella si alza davvero in ogni senso possibile, così come la tensione. Per smorzarla, o forse semplicemente per portare avanti il trend che dura da inizio stagione, Conte anticipa ancora la conferenza stampa di presentazione del match dell'Allianz Stadium, in programma sabato 21 settembre alle 18. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

"Conte spacca lo Stadium". Questo è il titolo scelto come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Domani il ritorno da avversario con il Napoli, i tifosi della Juve si dividono sulla sua accoglienza. (TUTTO mercato WEB)

Non penso che la Juve si possa accontentare di arrivare terza, così come noi non possiamo pensare di stare a 40 punti dall’Inter”. NAPOLI (ITALPRESS) – “Ci auguriamo che possa essere una sfida che possa contare qualcosa e avere un valore importante sia per la Juve che per noi. (Qui News Valdera)

In vista di Juve-Napoli, gara in programma domani 21 settembre, Antonio Conte farà il suo ritorno allo Stadium da avversario. Ecco quale sarà la reazione dei tifosi bianconeri. (JMania)

Pagina 3 | Conte spacca la Juve, dagli insulti agli applausi. Il retroscena del 2019

Il calcio viene dopo: dopo i sentimenti, dopo il dolore che segna il volto, dopo i ricordi di cosa è stato Totò Schillaci per Antonio Conte. "Era un idolo, per me che arrivavo alla Juventus e trovai tanti campioni, tra cui lui. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato, la Juventus. Il tecnico oggi al Napoli parlando del periodo da calciatore ha spiegato con degli esempi cosa è stato per la Juventus: (Viola News)

Se tra tifosi della Juve e tifosi del Napoli lo Stadium domani farà ovviamente registrare la schiacciante maggioranza dei primi (peraltro il settore ospiti potrebbe essere chiuso), molto meno netta sarà l’altra divisione che spaccherà l’impianto bianconero: quella legata all’accoglienza del pubblico di casa nei confronti di Antonio Conte . (Tuttosport)