Zirkzee Juve, il Milan rischia la beffa: la mossa del Manchester United

Zirkzee Juve, il Milan rischia la beffa: la mossa del Manchester United per prendere l’attaccante del Bologna Il Milan rischia seriamente di veder sfumare l’affare Zirkzee per il problema legato alle commissioni all’agente e non solo. In base a quanto reso noto da James Ducker del Telegraph, infatti, il Manchester United sarebbe pronto a far scattare e pagare la clausola rescissoria per prendere l’attaccante del Bologna. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, l'agente di Joshua Zirkzee, il procuratore Kia Joor (TUTTO mercato WEB)

Raimondo: "Il costo storico di Leao nel bilancio del Milan è aumentato di 20 milioni dopo che il club rossonero ha ricontrattato la sell on fee col Lille" (Milan News)

Nel corso dell'appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Joshua Zirkzee soffermandosi in modo particolare sull'oramai concreto interesse del Manchester United, che stando a il The Athletic avrebbe compiuto un primo passo concreto nei confronti dell'attaccante olandese. (Milan News)

Digao, Antonio Donnarumma e... Jordan Zirkzee? Quando al Milan arrivano anche i fratelli

Se già la scorsa estate il Milan aveva bisogno di un nuovo attaccante, in questa, dopo l’addio di Olivier Giroud, trovare un centravanti è diventata una vera e propria necessità. Il club sette volte vincitore della coppa dalle grandi orecchie al momento ha solo Okafor in rosa nel ruolo, e sta per rinnovare il contratto di Jovic. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ma quando si parla di commissioni agli agenti, che sono spesso vituperati, bisogna tenere presente una cosa. Ma l’ostacolo alla chiusura dell’operazione pare essere la richiesta del procuratore del giocatore di una commissione di 15 milioni di euro che il Milan ritiene, in questo momento, troppo alta. (Pianeta Milan)

Instagram @jordanzirkzee (Calciomercato.com)