Thuram risale in cattedra e apre la strada a un grande ritorno!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

VANTAGGIO – Inizio di gara equilibrato a Londra, con Chelsea e Inter che giocano comunque a viso aperto. Bene i nerazzurri, che al 23′ trovano il vantaggio: l’Inter fa esporre il Chelsea col suo pressing, Bisseck imposta servendo Correa che manda nello spazio Thuram, il cui bolide dai sedici metri finisce all’incrocio imparabile per Sanchez. (Inter-News)

IL BIS – Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato da InterTV dopo il match che la sua Inter ha pareggiato con il Chelsea con il punteggio di 1-1. Le parole dell’armeno sono molto importanti per comprendere il livello di consapevolezza raggiunto dagli interpreti nerazzurri e i loro obiettivi futuri: «Abbiamo fatto una bella preparazione, siamo quasi al completo. (Inter-News)

Al termine della partita, intervistato dai canali ufficiali del suo club, ha parlato Enzo Mar (TUTTO mercato WEB)

LIVE Chelsea-Inter, amichevole: in diretta cronaca e risultato

Chelsea-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1: questo il tabellino della sesta partita amichevole giocata nel precampionato della stagione 2024-2025. (Inter-News)

E' soddisfatto Simone Inzaghi dopo il successo sfiorato della sua Inter contro il Chelsea a Stamford Bridge. L'1-1 di Londra, firmato Marcus Thuram-Lesley Ugochukwu , ha dato ottime indicazioni anche dal punto di vista del gioco. (Eurosport IT)

15.35 L’arbitro è Sam Barrott, assistenti Darren Caan e Akil Howso, quarto ufficiale Lida Junpei. Chelsea-Inter è la sesta amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)