Thuram risale in cattedra e apre la strada a un grande ritorno!

Approfondimenti:
PNRR Ponte sullo Stretto

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministero dell’Istruzione, a fronte di 30.579 posti liberi, ha deciso per il prossimo anno scolastico di assumere solo 10.336 lavoratori del personale Ata (assistenti amministrativi, tecnici, bidelli), 8mila posti in meno rispetto al 2023/2024. (Il Fatto Quotidiano)

Nello stesso link di cui sopra è presente anche un file con le sedi disponibili su tutto il territorio regionale (Modena compresa). IMMISSIONI IN RUOLO DOCENTI EMILIA ROMAGNA A.S. 2024-25 – PUBBLICATO IL CONTINGENTE, APERTA LA PRIMA FASE (SCELTA PROVINCIA) DELL’ISTANZA INFORMATIZZATA (CGIL Modena)

L’incremento di posti in caso di GaE esaurite non aumenta il contingente bandito per una determinata procedura concorsuale. Salve, vorrei maggiori spiegazioni riguardanti l’incremento di posti GM se GaE risultano esaurite. (Orizzonte Scuola)

Scuola, nei prossimi giorni le graduatorie del Friuli Venezia Giulia: mille immissioni in ruolo, 3 mila i docenti da assumere

Immissioni in ruolo docenti al via anche in Emilia Romagna, domande fase 1 fino all’11 agosto Di (Orizzonte Scuola)

Immissioni in ruolo: la procedura prevista per il 2024/25, che potrebbe portare in cattedra con contratto a tempo indeterminato da GaE e concorsi o determinato finalizzato al ruolo da GPS sostegno prima fascia 45.124 docenti, è alle battute iniziali. (Orizzonte Scuola)

È lo scenario che si delinea in vista della pubblicazione delle gradua… Sono meno di mille i docenti che saranno immessi in ruolo in Friuli Venezia Giulia nelle scuole di ogni ordine e grado in vista della partenza dell’anno scolastico 2024-2025. (Il Messaggero Veneto)