Thuram risale in cattedra e apre la strada a un grande ritorno!

Marcus Thuram ricorda a tutti di cosa è capace in Chelsea-Inter. Il francese si sblocca subito, aprendo la strada al ritorno del duo offensivo più pericoloso della Serie A. SPOLVERO – Chelsea-Inter non avrà portato una vittoria alla squadra di Simone Inzaghi, ma di certo ha regalato una risposta molto più interessante: il ritorno di Marcus Thuram. Non in campo, visto che il francese era partito titolare già nella scorsa amichevole contro l’Al Itthiad, ma al fiuto del gol. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si aprono così le fasi per le assunzioni dalle graduatorie ad esaurimento e di merito cioè da concorso. L’elenco delle disponibilità sono stati pubblicati dall’Ufficio scolastico regionale nei giorni scorsi. (Corriere Delle Alpi)

LAVORO – A poco meno di una settimana dalla prima uscita stagionale in Serie A, ad Appiano Gentile Simone Inzaghi lavorerà sulla difesa. L’Inter, anche nell’ultima amichevole contro il Chelsea, non è riuscita a tenere la porta inviolata. (Inter-News)

L’amichevole tra Chelsea e Inter, conclusasi con il punteggio di 1-1, ha rappresentato l’occasione per consentire a tre calciatori nerazzurri di dimostrare, ciascuno a suo modo, il proprio valore nella rosa interista. (Inter-News)

Il ministero del Merito ha autorizzato, per l’anno scolastico 2024/25 l’immissione in ruolo fino a 5.192 insegnanti nel Lazio, a partire dalle scuole elementari fino alle superiori. (Corriere Roma)

SEMPRE LUI – Se il precampionato 2024/25 dell’Inter prevedesse la nomina di un MVP, quello sarebbe senza dubbio Yann Aurel Bisseck. E anche l’amichevole di ieri col Chelsea lo conferma. Il gigante tedesco è tra i migliori in campo, protagonista anche nel gol del vantaggio nerazzurro di Marcus Thuram. (Inter-News)

Pavard, dopo l’esclusione contro l’Al-Ittihad, rimane fuori anche dall’undici iniziale di Chelsea-Inter. Bisseck si è dimostrato uno degli uomini più in forma di questo precampionato, tanto che Inzaghi non ne ha mai fatto a meno. (Inter-News)