Gualtieri "Lavori senza ritardi, Roma pronta per il Giubileo"

Gualtieri Lavori senza ritardi, Roma pronta per il Giubileo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"L'inizio del Giubileo sarà un momento emozionante". Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, durante la presentazione del terzo rapporto alla città all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone. "Quest'anno la parola rappresentativa del rapporto è 'aprire', un verbo dentro cui sono conservate molte ambizioni del futuro di Roma. Stiamo restituendo moltissimi spazi ai cittadini, con tanti cantieri che dalle prossime settimane termineranno. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

AGGIORNAMENTO 14.30 - All'uscita dal Senato, dopo la conferenza stampa tenuta nella Sala Caduti di Nassirya, il... (La Lazio Siamo Noi)

(Adnkronos) – “E’ stato un anno impegnativo e faticoso. Con i cantieri abbiamo realizzato un’operazione a cuore aperto sulla città. Per rendere Roma più bella non c’era altra strada, voglio ringraziare romani per la pazienza’’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siamo riusciti ad andare velocissimi, come con il cantiere di Piazza Pia che sarà inaugurata il 20 novembre" così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri a margine della presentazione del suo terzo rapporto alla città. (Tiscali Notizie)

Giubileo, cantieri al rush finale. Piazza Pia apre il 20 dicembre

Bene gli emendamenti bipartizan per l'eliminazione del taglio alla linea C della metropolitana. Però deve cessare questa linea dei tagli agli enti locali e di penalizzazione di Roma in particolare. (Corriere TV)

Gualtieri: "Per troppo tempo l'Italia non si è occupata della sua Capitale" 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Piazza Risorgimento e piazza dei Cinquecento pochi giorni dopo, il 23 dicembre, a sole 24 ore dall'apertura dell'Anno ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)