Temperature in calo, prepara la tua casa al gelo in arrivo: in 5 mosse ti salvi dal caro bollette

Temperature in calo, prepara la tua casa al gelo in arrivo: in 5 mosse ti salvi dal caro bollette
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Serchio ECONOMIA

Per fortuna esistono questi rimedi per affrontare al meglio l’inverno: non temere per le bollette, spenderai pochissimo. In molti si sono stupiti che in questi ultimi giorni, l’Italia, è stata investita totalmente da sole e temperature miti. In pochi sanno che lo scorso 11 novembre si è festeggiata l’estate di San Martino. La leggenda vuole che il Santo, tagliando parte del suo mantello l’avrebbe donato ad un povero e Dio per ringraziarlo di tale gesto illuminò tale giornata con belle temperature e un sole caldo. (La Gazzetta del Serchio)

Su altre fonti

L’arrivo dell’inverno porta con sé il bisogno di riscaldare la casa, ma questo non significa necessariamente dover affrontare bollette salate. Esistono numerosi accorgimenti che possono aiutarti a ridurre i consumi energetici e contenere le spese senza rinunciare al calore. (Castellinews.it)

Il mese di novembre è riuscito – anche finalmente, per certi versi – a raffreddare l’aria ma portando con sé un problema che ci accompagnerà per tutto l’inverno: riscaldare casa. (SuperEva)

L’inverno è sempre una sfida, no? Ogni anno, puntuale come un orologio svizzero, arriva quel freddo che ci costringe ad accendere i termosifoni. Il problema? Le bollette che lievitano. Ci siamo passati tutti. (Building CuE)

Basta riscaldamenti super energivori in inverno | La soluzione è a un palmo di naso: Lidl la vende a pochi spiccioli, sbrigati

Il riscaldamento in inverno è una necessità fondamentale per mantenere un ambiente abitabile durante i mesi più freddi. Fin dall’antichità, gli esseri umani hanno sviluppato metodi per scaldarsi, partendo dai fuochi nelle caverne e nelle abitazioni primitive. (Building CuE)

Taglio del 30% sulla bolletta del riscaldamento: il dispositivo che rivoluziona il comfort di casa è già richiestissimo! (Finance CuE)

Quando si avvicina l’inverno, il tema del riscaldamento domestico torna ad essere protagonista per milioni di famiglie. Con il calo delle temperature, cresce la necessità di mantenere le case accoglienti e calde, senza però gravare eccessivamente sul bilancio familiare. (Building CuE)