Riscaldamento: le soluzioni per risparmiare e avere la casa calda

Riscaldamento: le soluzioni per risparmiare e avere la casa calda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio ECONOMIA

Attiva la lettura vocale Il riscaldamento, durante l'inverno, può incidere notevolmente sulla bolletta ma, contenere i costi dell'energia senza dover per forza rinunciare al mantenimento in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Abbassare la temperatura della caldaia è un metodo rapido ed economico per risparmiare sulle bollette del gas, ma gli esperti avvertono: potrebbe non essere sicuro (greenMe.it)

Termosifoni accesi e casa fredda? Ecco una soluzione semplice e pratica per aumentare il calore generato dai caloriferi. (Energy CuE)

L’arrivo dell’inverno porta con sé il bisogno di riscaldare la casa, ma questo non significa necessariamente dover affrontare bollette salate. Esistono numerosi accorgimenti che possono aiutarti a ridurre i consumi energetici e contenere le spese senza rinunciare al calore. (Castellinews.it)

Temperature in calo, prepara la tua casa al gelo in arrivo: in 5 mosse ti salvi dal caro bollette

Molti cercano soluzioni che garantiscano un ambiente confortevole senza far lievitare le bollette, alla ricerca di un equilibrio tra calore e risparmio. Quando si avvicina l’inverno, il tema del riscaldamento domestico torna ad essere protagonista per milioni di famiglie. (Building CuE)

Il prezzo del gas naturale ha registrato una stabilità relativa, con un costo di circa 0,415 €/Smc a settembre 2024. Nel periodo settembre-ottobre 2024, le famiglie italiane hanno affrontato costi aumentati per il riscaldamento domestico. (Finance CuE)

In molti si sono stupiti che in questi ultimi giorni, l’Italia, è stata investita totalmente da sole e temperature miti. In pochi sanno che lo scorso 11 novembre si è festeggiata l’estate di San Martino. (La Gazzetta del Serchio)