Termosifoni, il trucco della bottiglia di plastica per risparmiare in bolletta e avere la casa sempre calda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ph(D) in Diritto Comparato e processi di integrazione e attivo nel campo della ricerca, in particolare sulla Storia contemporanea di America Latina e Spagna. Collabora con numerose testate ed è presidente dell'Associazione Culturale "La Biblioteca del Sannio". Il mese di novembre è riuscito – anche finalmente, per certi versi – a raffreddare l’aria ma portando con sé un problema che ci accompagnerà per tutto l’inverno: riscaldare casa. (SuperEva)
La notizia riportata su altri giornali
Con l’inizio dell’autunno arriva anche il momento di accendere i termosifoni per riscaldare le abitazioni e gli uffici. Le temperature diventano sempre più rigide in tutta Italia, anche complice il cambiamento climatico, e per proteggersi dal freddo ricorrere al riscaldamento è necessario. (Energy CuE)
Taglio del 30% sulla bolletta del riscaldamento: il dispositivo che rivoluziona il comfort di casa è già richiestissimo! (Finance CuE)
Con l’arrivo del primo freddo puoi utilizzare il riscaldamento senza consumi eccessivi e risparmiare in bolletta. Scopri come (Finance CuE)
L’inverno è sempre una sfida, no? Ogni anno, puntuale come un orologio svizzero, arriva quel freddo che ci costringe ad accendere i termosifoni. Il problema? Le bollette che lievitano. Ci siamo passati tutti. (Building CuE)
Abbassare la temperatura della caldaia è un metodo rapido ed economico per risparmiare sulle bollette del gas, ma gli esperti avvertono: potrebbe non essere sicuro (greenMe.it)
La leggenda vuole che il Santo, tagliando parte del suo mantello l’avrebbe donato ad un povero e Dio per ringraziarlo di tale gesto illuminò tale giornata con belle temperature e un sole caldo. Per fortuna esistono questi rimedi per affrontare al meglio l’inverno: non temere per le bollette, spenderai pochissimo. (La Gazzetta del Serchio)