Inverno 2024: tutti i segreti per risparmiare sul riscaldamento di casa

Inverno 2024: tutti i segreti per risparmiare sul riscaldamento di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Castellinews.it ECONOMIA

Mantenere la casa calda durante l’inverno può avere un impatto importante sui costi energetici. Seguendo alcuni consigli pratici, è possibile risparmiare senza sacrificare il comfort. L’arrivo dell’inverno porta con sé il bisogno di riscaldare la casa, ma questo non significa necessariamente dover affrontare bollette salate. Esistono numerosi accorgimenti che possono aiutarti a ridurre i consumi energetici e contenere le spese senza rinunciare al calore. (Castellinews.it)

Ne parlano anche altri media

Termosifoni accesi e casa fredda? Ecco una soluzione semplice e pratica per aumentare il calore generato dai caloriferi. (Energy CuE)

Esistono molte soluzioni pratiche per mantenere caldo l’ambiente domestico e, al contempo, limitare il consumo energetico. Questo perchè oltre al freddo dovremo rabbrividire anche per l’arrivo delle bollette. (InvestireOggi.it)

Con l’arrivo del primo freddo puoi utilizzare il riscaldamento senza consumi eccessivi e risparmiare in bolletta. Scopri come (Finance CuE)

Riscaldamento, -30% sulla bolletta: questo dispositivo ti svolta l'inferno: lo stanno già installando tutti

Puoi dire addio ai riscaldamenti energivori, con questa soluzione la bolletta costerà molto meno. Ecco dove trovarla. Quando si avvicina l’inverno, il tema del riscaldamento domestico torna ad essere protagonista per milioni di famiglie. (Building CuE)

Nel periodo settembre-ottobre 2024, le famiglie italiane hanno affrontato costi aumentati per il riscaldamento domestico. Secondo un’analisi di Facile.it, la spesa media prevista per l’inverno è di circa 1.144 euro per le bollette del gas. (Finance CuE)

Taglio del 30% sulla bolletta del riscaldamento: il dispositivo che rivoluziona il comfort di casa è già richiestissimo! (Finance CuE)