Riscaldamento, -30% sulla bolletta: questo dispositivo ti svolta l'inferno: lo stanno già installando tutti

Riscaldamento, -30% sulla bolletta: questo dispositivo ti svolta l'inferno: lo stanno già installando tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Finance CuE ECONOMIA

Taglio del 30% sulla bolletta del riscaldamento: il dispositivo che rivoluziona il comfort di casa è già richiestissimo! L’inverno è quel periodo dell’anno in cui tutti sogniamo di restare al caldo, ma poi arriva il conto del gas e ci fa tremare, e non per il freddo! Tenere la casa a una temperatura confortevole senza svenarsi è diventata una priorità per molti. Diciamocelo, nessuno vuole scegliere tra calore e risparmi. (Finance CuE)

Su altre testate

Abbassare la temperatura della caldaia è un metodo rapido ed economico per risparmiare sulle bollette del gas, ma gli esperti avvertono: potrebbe non essere sicuro (greenMe.it)

Termosifoni accesi e casa fredda? Ecco una soluzione semplice e pratica per aumentare il calore generato dai caloriferi. (Energy CuE)

In molti si sono stupiti che in questi ultimi giorni, l’Italia, è stata investita totalmente da sole e temperature miti. In pochi sanno che lo scorso 11 novembre si è festeggiata l’estate di San Martino. (La Gazzetta del Serchio)

Basta riscaldamenti super energivori in inverno | La soluzione è a un palmo di naso: Lidl la vende a pochi spiccioli, sbrigati

Un piccolo dispositivo che fa la differenza sulle bollette: ecco come risparmiare sui costi del riscaldamento! Il prezzo del gas naturale ha registrato una stabilità relativa, con un costo di circa 0,415 €/Smc a settembre 2024. (Finance CuE)

Con l’arrivo del primo freddo puoi utilizzare il riscaldamento senza consumi eccessivi e risparmiare in bolletta. Scopri come (Finance CuE)

Quando si avvicina l’inverno, il tema del riscaldamento domestico torna ad essere protagonista per milioni di famiglie. Con il calo delle temperature, cresce la necessità di mantenere le case accoglienti e calde, senza però gravare eccessivamente sul bilancio familiare. (Building CuE)