Diddy Sean Combs in carcere, un'altra donna lo accusa di violenze e stupro: "Drogata e legata nuda"

Diddy Sean Combs in carcere, un'altra donna lo accusa di violenze e stupro: Drogata e legata nuda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'altra donna, Thalia Graves, racconta di aver subito violenze sessuali da Sean Combs, in arte Diddy, il rapper ora in carcere con accuse di stupri, abusi, favoreggiamento della prostituzione e traffico sessuale. I fatti risalirebbero al 2001: "Drogata, legata nuda e filmata", la testimonianza riportata da Rolling Stone (Fanpage.it)

Su altri giornali

Citando una società di analisi di dati, i media americani scrivono che lo streaming della sua musica sulle piattaforme digitali è aumentato di oltre il 18% durante la settimana successiva all'arresto. L'arresto e l'incriminazione fanno bene alle finanze di Sean 'Diddy' Combs. (Il Mattino di Padova)

La storia si ripete. Il nuovo scandalo di Hollywood, che rischia di terremotare nomi molto, molto famosi, è servito. (AMICA - La rivista moda donna)

Come era prevedibile, le nomination hanno subito generato sgomento all’interno della casa e hanno contribuito a generare le prime polemiche. Il confronto tra Iago Garcia e Mariavittoria Minghetti al GF (Tutto.TV)

AMA Calabria, a Lamezia Terme il “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e Maria Tramontana

È cominciato negli scorsi giorni il processo contro Diddy, dopo le denunce di abusi sessuali, estorsioni e un racket legato alla prostituzione e agli stupefacenti. (Fanpage.it)

La Graves è assistita da Gloria Allred, una avvocatessa in prima linea nelle cause di violenze sessuali. Ancora guai per Puff Daddy. (Il Fatto Quotidiano)

L’incontro del samba con gli sviluppi armonici del jazz americano ha creato quello stile musicale che fu subito apprezzato in tutto il mondo. Sabato 28 settembre, alle ore 21, Cortile della Chiesa della Pietà di Lamezia Terme, proprio quei due generi saranno protagonisti in “Jazz & Bossa Concert” con il Filagramma Jazz 5tet e la voce di Maria Tramontana. (Corriere di Lamezia)