Coppa Italia 2024/2025, definito il tabellone: possibile derby in semifinale

Definito il tabellone della Coppa Italia che presenta molte sorprese tra l'Inter e il Milan, che rischiano di sfidarsi in semifinale La Coppa Italia 2024/2025 promette spettacolo e tensione, con un tabellone già delineato che potrebbe regalare un appassionante derby in semifinale. L'Inter, una delle favorite per la vittoria (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il prossimo spettacolo prenderà inizio con il primo turno eliminatorio, in programma dal weekend 3/4 Agosto 2024, e si concluderà il 14 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità della Juventus, vincitrice dell’ultima edizione del trofeo contro l'Atalanta. (Digital-Sat News)

Napoli in campo il 10 agosto contro il Modena, mentre il Torino affronterà il Cosenza il giorno dopo. Con un comunicato ufficiale la Lega Serie A ha reso noto il programma dei 32esimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25: si parte venerdì 9 agosto con Sassuolo-Cittadella, si chiude il 12. (Fantacalcio ®)

La Lega Serie A, che organizza la Coppa Italia Frecciarossa, ha ufficializzato date e orari del turno preliminare e anche dei trentaduesimi di finale. Come previsto, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà subito con i tiri di rigore. (Corriere Romagna)

Coppa Italia 2024/2025, definito il tabellone: svelato il cammino del Napoli

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la prossima stagione. Intanto arriva la prima grande ufficialità della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona. (Cesena FC)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)