Calciomercato, le news di oggi: Milan, si avvicina Fofana e per Morata segnali positivi. Il Monza sogna Szczesny

Redazione gianlucadimarzio.com) La Roma continua a lavorare sull'attacco e il nome preferito resta quello di Youssef En-Nesyri del Siviglia. La valutazione è alta, 20 milioni di euro, e la concorrenza agguerrita: piace al Fenerbahce di Mourinho, che resta in pressing e offre 6 milioni di euro netti al giocatore. Una proposta più competitiva, ma la Roma pressa con il Siviglia per l'accordo. Sullo sfondo anche il nome di Mikautadze del Metz, reduce da un ottimo Europeo con la Georgia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il giornalista saudita Abed è intervenuto al programma ‘Ti Amo Calciomercato’ in onda sul canale youtube di Calciomercato.it facendo il punto: da Pioli a Milinkovic-Savic Nulla da fare per Stefano Pioli all‘Al Ittihad, squadra del campionato arabo in cui militano stelle come Kante e soprattutto Karim Benzema. (CalcioMercato.it)

“I fatti dicono che da un mese all’altro si è passati da una voglia di andare via, di fuggire da questo club, dalla scarsa attrattiva dio questo club ad una totale inversione di tendenza. Leggibile – ha detto il caposervizio del Corriere della Sera a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – nella conferma di Di Lorenzo e Kvaratskhelia, ma anche nell’aver messo a segno colpi importanti, invertendo la strada del mercato rispetto agli anni passati, anche in quanto a comunicazione e trasparenza. (Terzo Tempo Napoli)

Blanc è il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad, adesso c’è anche l’ufficialità. Il tecnico francese, tra l’altro un ex Inter, affronterà proprio i nerazzurri nell’amichevole in programma il 7 agosto a Monza (Inter-News)

Ex Milan – Ufficiale, sfuma l’Al Ittihad per Pioli: il club annuncia Blanc

L’ex difensore del Napoli ritrova così i connazionali N’Golo Kanté e Karim Benzema, attaccante che ha già allenato nel suo biennio (2010-2012) alla guida de Les Bleus. (IlNapolista)

Stefano Pioli, ex tecnico del Milan, non sarà l'allenatore dell'Al Ittihad. Il club saudita ha annunciato l'arrivo di Laurent Blanc (Pianeta Milan)

Il francese è stato nominato nuovo allenatore della squadra saudita, in sostituzione di Marcelo Gallardo. Lo ha annunciato sabato il club di Saudi League. Laurent Blanc ha diretto il Lione per l'ultima volta nel settembre 2023 (Diretta)