Maltempo a Biella, smottamento in via Ogliaro: rallentamenti al traffico VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biella, smottamento in via Ogliaro: rallentamenti al traffico (video di via Ogliaro di Catia Ciccarelli) Viabilità rallentata e a senso unico alternato in via Ogliaro per le conseguenze di uno smottamento. A regolare il traffico le forze dell'ordine. Impressionanti, invece, le immagini che arrivano dal sentiero del Gorgomoro con il Torrente Cervo in piena. (Newsbiella.it)
La notizia riportata su altre testate
Se nel Biellese la situazione è pesante, con strade chiuse (soprattutto in valle Elvo), smottamenti e cadute di piante, la Valsesia è semi-isolata: la Provincia di Vercelli ha annunciato la chiusura di pressoché tutte le strade da Varallo in su. (ilbiellese.it)
Ancora problemi a causa delle situazioni critiche dei corsi d’acqua nel Biellese: chiuso il ponte sul torrente Ingagna a Mongrando. Intorno alle 21,30 di questa sera la Protezione civile ha provveduto a chiudere il ponte sull’Ingagna, a Mongrando. (La Provincia di Biella)
Il Piemonte è stato il primo territorio colpito, con 30 persone evacuate dalle case per due frane dovute alle piogge nel Verbano-Cusio-Ossola, e tra Varzo e Domodossola è stata chiusa la tratta ferroviaria per la Svizzera. (Il Messaggero)
SP 407 RACCORDO LACE, in prossimità della SP 419, in Comune di Donato. Aggiornamento ore 23.20 (Newsbiella.it)
Allagamenti nelle autorimesse Allagamenti nelle autorimesse sono stati segnalati dai lettori in via Rigola, a Biella. Nella serata di ieri l’acqua ha invaso i garage di alcune abitazioni, come si vede in fotografia. (La Provincia di Biella)
SP 234 PRAY – BRUSNENGO, al km 5+300 in Comune di Curino Cascata d’acqua in via Cernaia, fa paura – GUARDATE IL VIDEO (La Provincia di Biella)