Supercar dimenticate: Lister Storm, la “Ferrari” inglese che nessuno si ricorda – Foto

QuattroMania ECONOMIA

La Lister in effetti ha anche vinto qualche competizione ed aiutato spesso la Jaguar ad approntare auto da gara.

Ti potrebbe interessare anche -> La supercar messicana va bene in pista e anche su strada. L’auto raggiungeva i 100 chilometri orari in circa 4 secondi e poteva accelerare fino a 335 chilometri orari.

Al giorno d’oggi, la Lister si occupa soltanto di auto da competizione e difficilmente rivedremo qualcosa di simile alla Storm sulle strade britanniche, il che è davvero un peccato

Pensate ad una casa automobilistica britannica specializzata in supercar. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altri media

La “piroetta” della Ferrari rende impossibile per un pilota poco esperto un finale diverso rispetto a quello che si può ammirare nel video. La Ferrari 488 pista equipaggia un V8 turbo da 720 CV, ben 50 CV in più rispetto alla tradizionale 488. (CheNews.it)

A distanza di diversi anni, il disegnatore digitale Andras Veres ha ipotizzato come potrebbe essere una Testarossa nei giorni nostri, ossia un modello reinterpretato in chiave moderna e quindi più vicino agli stilemi attuali del marchio del Cavallino. (Tom's Hardware Italia)

Come è possibile osservare dalle immagini, il bodykit imita e crea forme e volumi del tutto analoghi a quelli della FXX-K Come riportato da Reuters, la massima corte d’Europa ha concordato con le argomentazioni di Ferrari secondo cui la Ferrari possiede il diritto di design sull’aspetto della FXX-K. (Tom's Hardware Italia)

La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. (QuattroMania)

LEGGI ANCHE > > > Ferrari contro Lamborghini, sfida sul quarto di miglio: l’esito in un video a tutto gas. La Ferrari diventa Limousine: la trasformazione ben riuscita. C’è da dire che la trasformazione della Ferrari 360 Modena in una Limousine appare ben riuscita, stando alle foto pubblicate dal venditore. (AutoMotoriNews)

Stiamo parlando di Model S Plaid e SF90 Stradale, che si sono sfidate in 5 sfide per vedere la più veloce in assoluto. Potrebbe interessarti > > > Elon Musk dice no alla “discriminazione”, l’ultima mossa di Tesla è geniale | Cosa si cela dietro al gesto “storico”. (QuattroMania)