La nuova Ferrari Icona debutterà alle Finali Mondiali del Mugello?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ClubAlfa.it ECONOMIA

Della nuova Ferrari Icona non sappiamo molto, sebbene stiano circolando alcuni prototipi dalle parti di Maranello ormai da qualche mese.

Si tratterebbe della prima hypercar Ferrari nata sotto la gestione di Benedetto Vigna che è divenuto ufficialmente CEO del costruttore di Maranello lo scorso 1 settembre

La nuova hypercar appartenente alla serie Icona di Ferrari sarà presentata verso la metà del mese di novembre. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Niente di più lontano di quanto accaduto con una Ferrari 360 Modena, trasformata in una limousine. LEGGI ANCHE > > > Ferrari contro Lamborghini, sfida sul quarto di miglio: l’esito in un video a tutto gas. (AutoMotoriNews)

Come è possibile osservare dalle immagini, il bodykit imita e crea forme e volumi del tutto analoghi a quelli della FXX-K Come riportato da Reuters, la massima corte d’Europa ha concordato con le argomentazioni di Ferrari secondo cui la Ferrari possiede il diritto di design sull’aspetto della FXX-K. (Tom's Hardware Italia)

La Ferrari 488 pista equipaggia un V8 turbo da 720 CV, ben 50 CV in più rispetto alla tradizionale 488. La “piroetta” della Ferrari rende impossibile per un pilota poco esperto un finale diverso rispetto a quello che si può ammirare nel video. (CheNews.it)

Fare una buona auto elettrica richiede investimenti, tecnologia e una capacità di innovazione che gli stessi big dell’auto faticano a trovare. Se poi questa “supercar elettrica” deve esser degna di portare un Cavallino Rampante sul cofano, l’asticella si alza ancora di più. (Motor1 Italia)

A distanza di diversi anni, il disegnatore digitale Andras Veres ha ipotizzato come potrebbe essere una Testarossa nei giorni nostri, ossia un modello reinterpretato in chiave moderna e quindi più vicino agli stilemi attuali del marchio del Cavallino. (Tom's Hardware Italia)

La Ferrari F8 Spider già di per se è una grande macchina, col kit di Novitec chiamato N-Largo, poi, diventa ancora migliore. (QuattroMania)