Supercoppa a Riyad, Arabia Saudita sempre più hub dello sport mondiale

Supercoppa a Riyad, Arabia Saudita sempre più hub dello sport mondiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Per l’Arabia Saudita lo sport è un asset sempre più centrale che merita investimenti mirati a svilupparne tutte le ramificazioni industriali, da quelle manifattuiere a quelle tecnologiche, da quelle mediatiche a quelle legate all’organizzazione dei grandi eventi, e sociali. Nei prossimi anni, infatti, le politiche di crescita economica del paese e più in generale dell’area del Golfo passeranno anche da misure dirette a incentivare la pratica sportiva, in una popolazione, sotto i 30 anni per il 75%, ma che per motivi culturali e religiosi è stata sempre tradizionalmente poco attiva sotto questo punto di vista. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Non solo per il successo di pubblico, ma anche per la spettacolo messo in campo con la nuova tecnologia: siamo usando 36 telecamere e ci sono anche cose innovative per dare un ottimo prodotto. In quel di Riad i colleghi di SportMediaset intercetta anche Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A. (Fcinternews.it)

Un evento straordinario ha visto protagoniste alcune delle leggende più amate della Serie A, riunite a Riyadh in occasione della Finale della EA SPORTS FC Supercup. (TuttoUdinese.it)

Gollonzo in Coppa di Germania: il portiere liscia la palla, la rete è facile facile (Eurosport IT)

Le Pagelle di Inter-Milan - Supercoppa Italiana 2025 Video

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. (Fcinternews.it)

Soc. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)