Supercoppa – Inter-Milan, ecco quanto incassa chi vince. Prevista anche un’amichevole

Supercoppa – Inter-Milan, ecco quanto incassa chi vince. Prevista anche un’amichevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Supercoppa che si gioca a Riad ha arricchito le casse di tutte e quattro le squadre. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dal punto di vista degli incassi la Supercoppa Italiana giocata per la seconda edizione di fila a Riad ha fatto contente un po’ tutte le quattro formazioni partecipanti. "Atalanta e Juventus, eliminate in semifinale, sono tornate a casa con 2,4 milioni a testa, una cifra che comprende i soldi in arrivo dalla Lega per la partecipazione più la quota sponsor e quella dei diritti tv. (fcinter1908)

Su altri giornali

int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. (Fcinternews.it)

Questi eventi sono la dimostrazione che il calcio può connettere Paesi, anche molto lontani non solo dal punto di vista geografico ma in termini di tradizioni. Siamo vicini, però, nel concetto di ospitalità per chi viene da fuori e nella voglia di crescere insieme. (Tutto Atalanta)

La Supercoppa è anche questione di milioni: Inter e Milan se ne giocano ben 11

int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Supercoppa, il Milan gioca in "casa": fischi per l'Inter, il pubblico di Riyadh si schiera. Per ora (TUTTO mercato WEB)

Quanto vale la Supercoppa Italiana? Partiamo da ciò che è già certo: Juventus e Atalanta, eliminate in semifinale, tornano in Italia con 2,4 milioni di euro in cassa. Queste le cifre sulla base di un montepremi complessivo di quasi 23 milioni di euro che la Lega di Serie A ha ottenuto dal ministero dello sport dell'Arabia Saudita per organizzare a Riad il torneo con il format Final Four (un terzo circa di questo montepremi la Lega lo ripartirà tra gli altri 16 club di Serie A). (Sport Mediaset)