Supercoppa Italiana 2025: Inter-Milan: partita integrale Video

Supercoppa Italiana 2025: Inter-Milan: partita integrale Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perchè la maison di moda maschile Stefano Ricci e Lega Serie A, espressioni di una pura italianità, presentano in campo il travel case realizzato dal brand fiorentino in esclusiva per la Ea Sports FC Supercup. (LA NAZIONE)

Queste le cifre sulla base di un montepremi complessivo di quasi 23 milioni di euro che la Lega di Serie A ha ottenuto dal ministero dello sport dell'Arabia Saudita per organizzare a Riad il torneo con il format Final Four (un terzo circa di questo montepremi la Lega lo ripartirà tra gli altri 16 club di Serie A). (Sport Mediaset)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. vers. (Mediaset Infinity)

Supercoppa Italiana 2025: quando si gioca, calendario partite e dove vederla in tv. La guida completa

Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. (Fcinternews.it)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. int. (Mediaset Infinity)

A Riad, in Arabia Saudita, si assegna la Supercoppa Italiana. Semifinale 2 gennaio ore 20: Inter-Atalanta; semifinale 3 gennaio ore 20 Juventus-Milan. Finale (orario da stabilire) il 6 gennaio Al termine dei 90’ niente supplementari: in caso di parità, calci di rigore. (Corriere della Sera)