L'Inter perde la finale di Supercoppa, ecco quanto guadagna la finalista sconfitta

L'Inter perde la finale di Supercoppa, ecco quanto guadagna la finalista sconfitta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter perde la finale di Supercoppa, ecco quanto guadagna la finalista sconfitta L'Inter è caduta nella finale di Supercoppa Italia contro il Milan giocata a Ryad, ennesima edizione in Arabia Saudita per le formazioni italiane che dopo il trionfo del Milan sono pronte a dividersi la fetta di incassi della manifestazione. Come rivelato da calcioefinanza, il club nerazzurro dopo aver perso la finale di ieri sera riceverà 6,7 milioni di euro. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Le cifre di cui si è parlato fino ad ora tenevano conto solamente della quota per la partecipazione (1,6 milioni alle semifinaliste perdenti, 5 milioni alla finalista perdente e 8 milioni a chi avesse conquistato il trofeo). (Calcio e Finanza)

Supercoppa – Inter-Milan, ecco quanto incassa chi vince. Prevista anche un’amichevole

Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Un evento straordinario ha visto protagoniste alcune delle leggende più amate della Serie A, riunite a Riyadh in occasione della Finale della EA SPORTS FC Supercup. (TuttoUdinese.it)

La Supercoppa che si gioca a Riad ha arricchito le casse di tutte e quattro le squadre. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dal punto di vista degli incassi la Supercoppa Italiana giocata per la seconda edizione di fila a Riad ha fatto contente un po’ tutte le quattro formazioni partecipanti. (fcinter1908)