Montepremi Supercoppa Italiana, quanto si è garantito il Milan per la vittoria del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montepremi Supercoppa Italiana, quanto si è garantito il Milan per la vittoria del torneo Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
int. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Quanto vale vincere la Supercoppa italiana? Un montepremi da quasi 23 milioni di euro. E’ questa la cifra che le quattro squadre che hanno preso parte al torneo con format Final Four – che si concluderà questa sera con la finalissima tra Inter e Milan – si spartiranno, grazie all’organizzazione della manifestazione in Arabia Saudita. (Calcio e Finanza)
€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)
In quel di Riad i colleghi di SportMediaset intercetta anche Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A. Queste le sue parole poco prima della finale della Supercoppa Italiana: "Esperienza bellissima, il bilancio è positivo. (Fcinternews.it)
Dopo quasi 12 anni di straordinaria collaborazione, Andrea Berta e l’Atletico Madrid si separano. La notizia, già nell’aria da tempo, è stata ufficializzata, segnando la fine di un capitolo importante per il club spagnolo. (Europa Calcio)