Ambasciatore italiano a Riad: "Supercoppa primo evento qui dopo assegnazione mondiali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Ambasciatore italiano a Riad: "Supercoppa primo evento qui dopo assegnazione mondiali" Carlo Baldocci, ambasciatore italiano in Arabia Saudita, ha parlato in occasione del SFS Football Summit in corso di svolgimento a RIyadh: "La globalizzazione nel calcio è centrale, stiamo assistendo a una grande presenza italiana a Riyadh, il primo grande evento sportivo dopo l'assegnazione dei mondiali 2034. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. (Mediaset Infinity)
La storica vittoria dei rossoneri nella Supercoppa Italiana 2025 rappresenta un capitolo memorabile nella recente storia del club. Si usa dire che la fortuna aiuta gli audaci, e a Riad il Milan ne ha avuta sicuramente tanta, ma è stato premiato il suo approccio appunto più coraggioso. (InvestireOggi.it)
Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. (Fcinternews.it)
– Un “pezzo” di Firenze stasera brillerà a Ryadh. L’azienda fondata da Stefano Ricci con la moglie Claudia nel 1972, che oggi ha sede alle Caldine in un modernissimo stabilimento che occupa 900 addetti, ha creato per la Lega Serie A un set di pelletteria coordinato composto dal travel case, i vassoi porta-medaglie e una linea di accessori. (LA NAZIONE)
Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)
L'Arabia Saudita deciderà entro marzo se ospitare la prossima edizione della Supercoppa Italiana nel 2026, condizionando la scelta alla probabile presenza di Juventus, Inter o Milan, le squadre più seguite localmente. (Viola News)