Meteo: Alluvione drammatica in Polonia meridionale, l'acqua trascina via tutto, il video

Altri dettagli:
Maltempo

Le strade e le case di Klodzko, città nel sud-ovest della Polonia, sommerse dall’acqua dopo l'esondazione del fiume Neisse, provocata dalle forti piogge.Migliaia di persone sono state evacuate. In tutta l'Europa centrale è allerta per i violenti temporali che hanno provocato inondazioni e allagamenti non solo in Polonia ma anche in Repubblica Ceca e Romania. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Piogge torrenziali si stanno abbattendo sull'Europa centrale e orientale per il passaggio della tempesta Boris. Le inondazioni hanno causato migliaia di evacuazioni e danni catastrofici. (Virgilio)

Le strade e le case di Klodzko, città nel sud-ovest della Polonia, sommerse dall’acqua dopo l'esondazione del fiume Neisse, provocata dalle forti piogge. Migliaia di persone sono state evacuate. In tutta l'Europa centrale è allerta per i violenti temporali che hanno provocato inondazioni e allagamenti non solo in Polonia ma anche in Repubblica Ceca e Romania. (La Stampa)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, alluvioni in Europa centrale: le immagini dalla Polonia

In Polonia una persona è annegata, mentre un pompiere è morto in Austria. Dopo i quattro morti di ieri, in Romania si conta oggi una quinta vittima ritrovata nella stessa regione degli altri, a Galati, hanno riferito i soccorritori. (Il Messaggero Veneto)

Una vittima si registra in Polonia, un’altra in Austria. Da giovedì colpite anche diverse zone di Repubblica Ceca, Ungheria e Slovacchia con forti venti e piogge insolitamente violente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Veduta aerea di Krosnowice, paese nel sud est della Polonia. (Open)