Baniya fa "cose turche", Ranocchia fa le... fotocopie: Palermo, va bene così. Le pagelle ironiche di A&F

Baniya fa cose turche, Ranocchia fa le... fotocopie: Palermo, va bene così. Le pagelle ironiche di A&F
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Si va a Bolzano e si gioca una gara serale all’ora dell’aperitivo, quando ancora siamo indecisi tra un tonic and gin e un Negroni e ancora troppo sobri per stemperare la tensione. E’ vero che siamo ancora all’inizio. E’ vero che c’è qualche difficoltà in attacco. E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata in cui il Fabian Tait, 31 anni altoatesino di Salorno, scrive una nuova, importante pagina di storia biancorossa issandosi al vertice della classifica generale dei fedelissimi, mettendo a referto la presenza numero 369 in dieci anni di onorata militanza in biancorosso, l’FC Südtirol cede l’intera posta al Palermo (FC Südtirol)

News Le dichiarazioni del tecnico del SudTirol, Valente, dopo il ko contro il Palermo di Dionisi (ForzaPalermo.it)

Risultato finale: Sudtirol-Palermo 1-3 Kofler 5,5 - Cerca di spingere in fase offensiva ma di fronte agli attacchi del Palermo, che ha lavorato molto sulle corsie, è andato spesso in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, settima giornata: torna alla vittoria il Palermo, ko Cremonese contro il Brescia

Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" (Ottopagine)

Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. (Livesicilia.it)

La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo, ma nella ripresa rischia tantissimo concedendo due gol prima a Nasti e poi a Bonaiuto. Nessun problema per il Palermo che vince 3-1 e si guadagna il sesto posto. (Quotidiano Sportivo)