Baniya fa "cose turche", Ranocchia fa le... fotocopie: Palermo, va bene così. Le pagelle ironiche di A&F

Si va a Bolzano e si gioca una gara serale all’ora dell’aperitivo, quando ancora siamo indecisi tra un tonic and gin e un Negroni e ancora troppo sobri per stemperare la tensione. E’ vero che siamo ancora all’inizio. E’ vero che c’è qualche difficoltà in attacco. E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. Ma dopo la figuraccia di Napoli, figlia anche di qualche errore di troppo e di un arbitro sulla cui condotta non ci sentiamo di dare giudizi per evitare querele, l’unico modo per mettere a tacere le polemiche è vincere. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)

L’ex calciatore Daniele Adani analizza le scelte di mercato del Napoli, sottolineando il potenziale impatto di Conte nel campionato italiano. (Napolipiu.com)

Nel Monday Night in cui Tait stabilisce il record assoluto di presenze con l’FCS la spuntano i rosanero: nel primo tempo la rete di Baniya, nella ripresa Casiraghi ristabilisce la parità poi segnano Diakite e Insigne (FC Südtirol)

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

Adani ha parlato senza mezzi termini dell’influenza di Conte sulla squadra partenopea: “In un contesto come il campionato italiano, Conte è troppo preparato e famelico per non spostare gli equilibri”, ha dichiarato l’ex difensore. (Napolipiu.com)

Al termine della gara vinta dal Palermo contro il Südtirol con il risultato di 3-1, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita ai microfoni ufficiali del club. (Livesicilia.it)