Il Venezia accorcia le distanze nella lotta retrocessione: la classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TuttoVeneziaSport.it Il Venezia muove con decisione la classifica. Gli arancioneroverdi sono ancora penultimi, ma accorciano sensibilmente le distanze, agganciandosi al treno delle squadre in piena bagarre per non retrocedere. Resta isolato il Monza, la cui distanza dalla linea di galleggiamento è sempre di 5 punti dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco di seguito la classifica di Serie A aggiornata Atalanta 40 Napoli 38 Inter 34 Lazio 34 Fiorentina 31 Juventus 31 Bologna 28 Milan 26 Udinese 20 Roma 19 Empoli 19 Torino 19 Genoa 16 Lecce 16 Parma 15 Como 15 Verona 15 Cagliari 14 Venezia 13 Monza 10 una partita in meno due partite in meno (Tutto Venezia Sport)
Su altre fonti
Torino 19 Milan 26 (Milan News)
Tra i temi delle partite della domenica c’è la vittoria dell’Atalanta per 3-2 sull’Empoli, oltre il ritorno al successo di Roma e Juventus. Le prime pagine di oggi, lunedì 23 dicembre, aprono con la 17esima giornata del campionato di Serie A, che vedrà scendere in campo ancora Fiorentina-Udinese e Inter-Como. (GianlucaDiMarzio.com)
– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Monza-Juventus 1-2:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, Atalanta-Empoli 3-2, Monza-Juventus 1-2, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)
L'Atalanta non brilla? Ci pensa De Ketelaere. E Gasp vince ancora: 3-2 all'Empoli, Natale in vetta - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio e di inizio serata. (TUTTO mercato WEB)
Cardinale: "Quando ho acquistato il Milan mi davano del pazzo. La Roma ha dimenticato Como, steso il Parma con un netto 5-0. Nel segno di Dybala - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
"Come gira la testa" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito all'Atalanta, prima in classifica. Undici vittoria di fila, Empoli ko e sorpasso al Napoli grazie anche al De Ketelaere show. (Tutto Napoli)