Pubblicità: lo spot di PlayStation celebra l'importanza del gioco nella nostra vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony Interactive Entertainment lancia il nuovo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando prendiamo il gioco sul serio. Il film accompagna lo spettatore attraverso una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa. (Engage)
Su altre testate
Sony ha pubblicato un nuovo spot “Play Has No Limits” per PlayStation 5 per celebrare i quattro anni dal lancio del 2020. (Uagna.it)
Sony ha lanciato una nuova pubblicità di PS5 che rientra nel classico motto "Play has no limits" e riprende alcune tematiche e visioni ormai diventate tradizionali per quanto riguarda la promozione e comunicazione della compagnia, sfruttando l'occasione per annunciare anche lo sconto ufficiale natalizio per il mercato USA. (Multiplayer.it)
Sony ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario "Play Has No Limits" per PlayStation 5 martedì 12 novembre, in occasione del quarto anniversario dal lancio della console nel 2020. La scoperta, condivisa su Reddit (via Kotaku), si concentra sul minuto 0:47 del video YouTube dello spot. (Spaziogames.it)
Il film accompagna lo spettatore attraverso una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa. (The Games Machine)