PlayStation pubblica il video spot "Play has no limits"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony Interactive Entertainment ha presentato quest’oggi l’ultimo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando prendiamo il gioco sul serio, a detta di Sony. Il film accompagna lo spettatore attraverso una città ordinaria che si trasforma in un set di gioia e divertimento. Dai cestini dei rifiuti che diventano canestri da basket, alle scale mobili che si trasformano in scivoli, PlayStation mostra quanto il gioco sia dovunque e in ogni cosa. (The Games Machine)
Su altri giornali
Sony Interactive Entertainment lancia il nuovo spot dedicato al brand PlayStation, il cui concept creativo racconta quanto possa essere divertente la vita quando prendiamo il gioco sul serio. (Engage)
Sicuramente tutto normale ed in pieno stile live action, non fosse per il fatto che i fan più accaniti ed attenti hanno notato un’apparente, ma forse significativa, menzione a una data di dicembre in un fotogramma. (Uagna.it)
L'annuncio ha attirato l'attenzione dei fan per un dettaglio apparentemente innocuo ma potenzialmente rivelatore: un riferimento di una frazione di secondo a una data di dicembre. La scoperta, condivisa su Reddit (via Kotaku), si concentra sul minuto 0:47 del video YouTube dello spot. (Spaziogames.it)
Anche in questo caso, alcune normali scene di vita quotidiana urbana si trasformano grazie all'improvviso ingresso in scena dei simboli tipici di PlayStation, che modificano la realtà e trasfigurano tutto in una sorta di grande gioco sociale a cui chiunque può prendere parte. (Multiplayer.it)