Chiesa, inizio da incubo a Liverpool; Slot: “Grande delusione”

Chiesa, inizio da incubo a Liverpool; Slot: “Grande delusione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Federico Chiesa, esterno azzurro passato al Liverpool in estate, ha collezionato pochi minuti sin qui: le parole di Arne Slot CHIESA LIVERPOOL SLOT – Diciassette minuti in Premier League; sessanta, o poco più, in EFL Cup, competizione nella quale ha preso parte all’unica partita in cui è stato schierato da titolare da Arne Slot. Appena un minuto contro il Milan, nella gara d’esordio del Girone Unico di Champions League e un infortunio muscolare che ne precluderà la presenza in vista del match di stasera, contro il Lipsia. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Arne Slot sta facendo un lavoro più che soddisfacente al Liverpool. I Reds sono al vertice in Premier League e stanno disputando anche un’ottima Champions, seppure senza aver affrontato per ora avversari di pari livello (il Milan stesso non lo è, ovviamente). (IlNapolista)

"La sua assenza dal ritiro lo ha lasciato indietro, soprattutto ora che sta passando a un campionato che opera a un'intensità maggiore della Serie A. "È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (Fantacalcio ®)

Slot sugli infortuni di Chiesa: " delusione vederlo poco coinvolto in allenamento" (TUTTO mercato WEB)

Spalletti, la decisione è definitiva: messo Chiesa fuori squadra | Gli infortuni non c'entrano niente

Chiesa ancora ko per infortunio, il tecnico del Liverpool Slot ha parlato così dell’esterno che si è trasferito dalla Juventus in Premier League SLOT – «È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (Juventus News 24)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha preso la sua decisione definitiva: Federico Chiesa è stato messo fuori squadra In bianconero sapeva che per lui non ci sarebbe stato né spazio e nemmeno considerazione da parte di Motta che, sin dal primo giorno del suo arrivo, era stato molto chiaro con il figlio d’arte: qui non c’è posto per te. (JMania)

Minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. È il magro bottino ottenuto fin qui da Federico Chiesa con la maglia del Liverpool. (Sky Sport)