“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”

“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se il punto con l’Athletic poteva essere considerato un buon risultato, la sconfitta di ieri a molti è sembrata un notevole passo indietro. Il nord Europa continua a non portare bene alla Roma che a Boras sbaglia tanto e viene punita dall’Elfsborg. (ilmessaggero.it)

Mario Hermoso ai canali ufficiali del club Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Imbarazzo, così titola oggi Il Romanista a commento della sconfitta dei giallorossi sul campo del semisconosciuto Elfsborg. (Il Romanista)

La Roma in Svezia per la prima vittoria

E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. Intervenuto a Radio Radio Stefano Carina ha detto: "Roma deprimente, il mio voto è 4. (Tutto Juve)

Peggio di così era difficile . Forse meglio non dare consigli, ma oggettivamente la Roma ha messo in campo una prestazione scialba, triste, vuota di qualsivoglia tipo di contenuto calcistico. (LAROMA24)

Il pari subito in rimonta contro l'Athletic Bilbao appartiene ormai al passato, Ivan Juric e la Roma sono pronti a voltare pagina per conquistare i primi tre punti della nuova Europa League giallorossa. (Il Centro)