La Roma si butta via

La Roma si butta via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Freddo, campo in erba sintetica, terra scandinava: una serata in stile Bodo-Glimt ma a mille chilometri di distanza, una serata in Svezia dove la Roma ha perso contro l’Elfsborg giocando al trotto, concedendo tanto e sbagliando ancor di più. Molti errori in fase di impostazione, legati non solo al campo ma anche a un turnover che non ha dato le risposte che Juric si aspettava. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complice il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

SCONFITTA – Niente da fare per la Roma che alla seconda partita ufficiale di Europa League cade in casa contro l’Elfsborg. Dopo un primo tempo giocato in assoluta parità, la Roma perde la concentrazione nei minuti finali del primo tempo e si condanna da sola. (Inter-News.it)

Sconfitta pesante per Ivan Juric, tecnico della Roma, che nella seconda serata europea rimedia una figuraccia in Svezia: "Schiera una formazione senza arte né parte e torna a Roma con una deludente sconfitta europea, col primo ko della sua gestione. (TUTTO mercato WEB)

Elfsborg-Roma 1-0: decide il rigore di Baidoo. Prima sconfitta per Juric

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

È deluso del risultato, e non potrebbe essere altrimenti, Juric al termine della gara persa contro l'Elfsborg. Il tecnico però prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Diretta)

Non carbura la Roma in Europa League: i giallorossi cadono sul campo degli svedesi dell'Elfsborg, che esultano grazie al rigore (mani di Baldanzi rivisto alla Var) trasformato nel finale di primo tempo da Baidoo, e rimangono con un solo punto in classifica dopo le prime due giornate. (Corriere della Sera)