Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..."

Zazzaroni stizzito dalla Roma: Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni stizzito dalla Roma: "Inguardabile, l'Elfsborg era poco più di niente. Senza Dybala..." "Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male". Ivan Zazzaroni è stato duro ma sincero nel commentare la disfatta esterna della Roma in Europa League contro gli svedesi dell'Elfsborg riportata nel fondo dedicato sul Corriere dello Sport. E non potrebbe essere altrimenti considerando il gap sulla carta tra le squadre: "La Roma ha giocato al contrario risultando a lungo inguardabile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Queste sono state le parole del tecnico giallorosso. Risultato e prestazioni negative, abbiamo visto una squadra in confusione, specie nel primo tempo con tanti giocatori nuovi: ha rischiato troppo con queste scelte? (AS Roma)

L’effetto Ivan Juric a Roma sembra essere già svanito. Dopo la bella vittoria all’esordio sulla panchina giallorossa contro l’Udinese, è arrivato il pareggio beffa in Europa League contro l’Athletic Bilbao e il successo sofferto e poco meritato contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Imbarazzo, così titola oggi Il Romanista a commento della sconfitta dei giallorossi sul campo del semisconosciuto Elfsborg. (Il Romanista)

Zazzaroni incredulo: "Inguardabili, sconfitta assurda. Una partita veramente buttata"

E’ stata offensiva per i tifosi che sono andati fino in Svezia. Sta facendo molto discutere l'ennesima prestazione negativa di Matias Soulè, arrivato tra il clamore dei tifosi, ma mai decisivo in questo inizio di stagione. (Tutto Juve)

David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Il giovedì delle italiane in Europa è stato agrodolce con le vittorie di Lazio e Fiorentina e la sconfitta inaspettata della Roma contro l'Elfsborg. Nel classico editoriale su Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni si è soffermato sulla serata sciagurata dei giallorossi: "Una sconfitta assurda, quasi cercata, una partita buttata, di quelle che possono far male. (AreaNapoli.it)