Le pagelle di Juric: "La Roma sembra mancare di idee. E la cosa preoccupa"

Le pagelle di Juric: La Roma sembra mancare di idee. E la cosa preoccupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Juric: "La Roma sembra mancare di idee. E la cosa preoccupa" Sconfitta pesante per Ivan Juric, tecnico della Roma, che nella seconda serata europea rimedia una figuraccia in Svezia: "Schiera una formazione senza arte né parte e torna a Roma con una deludente sconfitta europea, col primo ko della sua gestione. Prova a fare la partita sempre e comunque, ma a conti fatti quelli giallorossi sono stati 70 minuti di sterile possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Si è chiusa con una sconfitta la seconda giornata di Europa League per la Roma di Ivan Juric. Dopo un ottimo inizio nel primo match, i giallorossi lasciano il passo all’Elfsborg che non sbaglia nei minuti finali del primo tempo. (Inter-News.it)

È deluso del risultato, e non potrebbe essere altrimenti, Juric al termine della gara persa contro l'Elfsborg. Il tecnico però prova a vedere il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive, la squadra ha mosso bene la palla. (Diretta)

Imbarazzo, così titola oggi Il Romanista a commento della sconfitta dei giallorossi sul campo del semisconosciuto Elfsborg. (Il Romanista)

Elfsborg-Roma 1-0: decide il rigore di Baidoo. Prima sconfitta per Juric

'Roma flop' per La Gazzetta dello Sport ‘Ivan, questa è terribile' per il Corriere dello Sport (Monza-News)

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Prima sconfitta per Juric da quando ha ereditato la panchina da De Rossi, con Pisilli, Shomurodov e Baldanzi che hanno sprecato diverse occasioni nella ripresa per agguantare il pareggio. (Corriere della Sera)