Atalanta-Genoa 5-1, la partita vista da Serina. Retegui (tripletta) travolge la sua ex squadra. Che spettacolo quando si attacca

.10.2024: Atalanta-Genoa 5-1 Il pomeriggio bergamasco sembra agosto, poi viene sera e l’autunno si fa ottobrata romana. Lo precedono i fischi di principio dello stadio all’arbitro annunciato dallo speaker e il bel colpo d’occhio dei 1.300 ragazzi del vivaio e delle società collegate che riempiono il settore ospiti, chiuso ai genoani dopo gli incidenti nel derby di Coppa Italia. Buonissima idea.Per il resto – le ottobrate romane, i rapporti curve-arbitri, gli incidenti nel derby di Genova – c’è Wikipedia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri media

Siamo in un bel momento, abbiamo vinto con lo Shakhtar, siamo in crescita. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Le pagelle di Retegui: si porta a casa il pallone. Già eguagliata la scorsa stagione (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Gasperini si impongono 5-1 nell'incontro valido per la settima giornata di Serie A spinti dal grande ex Retegui, autore di una tripletta (uno su rigore) e un assist. Ciclone Atalanta sul Genoa. (Liberoquotidiano.it)

TMW-Atalanta-Genoa 5-1, le pagelle: Retegui in equilibrio sopra la follia, Ekhator entra bene

Siamo stati noi a sfoderare una grande prestazione". Gian Piero Gasperini, nonostante il 5-1 dell'Atalanta, non minimizza il valore dell'avversario: "Abbiamo giocato di qualità e di reparto, questa è la cosa importante, difensivamente come attaccando. (Il Mattino di Padova)

Per Éderson la soddisfazione è tripla visto che ha vinto la partita, ha segnato un gol bellissimo ed ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra in ogni competizione: "Felice per i traguardi raggiunti". (Atalanta)

Giornata d'ordinaria amministrazione, si sporca i guantoni soltanto nel secondo tempo. Giusto un paio di palloni intercettati, non ha colpe sul gol incassato. (Tutto Atalanta)