Palladino Fiorentina: «Ho già cambiato 3 moduli, quando si vince si rischia di essere integralisti. Campionato bellissimo, noi abbiamo 3 componenti fondamentali per una squadra»

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina: «Il rischio quando si ottengono i risultati è pensare che quella sia l’unica strada» La pausa delle nazionali ha permesso alla Fiorentina di rifiatare e di guardarsi dentro al termine di un periodo che l’ha vista accedere ai quarti di Conference League e di battere la nemica storica Juventus con un netto 3-0. Mister Palladino fa il punto della situazione con il Corriere della Sera, ecco alcuni passi della sua intervista. (CalcioNews24.com)
Su altri media
La moglie di Thiago Motta ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Instagram, inevitabilmente riferito all’esonero dalla Juve del marito. Di seguito la foto pubblicata dalla moglie dell’ex bianconero. (Juventus News 24)
Tra pochi minuti l'Italia scenderà in campo per affrontare nel match di ritorno la Germania: l'andata finì 2 a 1 per i tedeschi. (Spazio Inter)
Un talento in crescita sotto i riflettori europei (Europa Calcio)

Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)
La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. La Juve non sta vivendo un periodo semplice e quanto dichiarato ora pesa tantissimo: ecco qual è il punto che è stato fatto in casa bianconera. (SpazioJ)