Bebe Vio alle Olimpiadi: «Cerimonia sbagliata e la pelle d'oca anche sulle protesi»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

Bebe Vio non sta nella pelle quando si parla di Olimpiadi e tra cerimonia sbagliata e pelle d'oca anche sulle protesi dice la sua su Parigi 2024: «Partecipare alla cerimonia 'sbagliata', un mese prima di quello che mi compete, è stato strano però anche molto bello - ha detto la campionessa italiana -. Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca...anche sulle protesi!». Bebe Vio simbolo del futuro dell'Europa Bebe Vio, celebrata come simbolo del futuro dell'Europa nel discorso sullo stato dell'Unione di Ursula Von der Leyen nel 2021 e per questo inserita da protagonista nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi vista da tutto il mondo, racconta le sue emozioni all'Ansa. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Notre-Dame è ancora chiusa, come del resto è chiusa la città di Parigi, presa in ostaggio dalle Olimpiadi. (il Giornale)

Manca poco all’arrivo dei 2.700 atleti sul Quai du Chatelier per partecipare ai prestigiosi Giochi Olimpici. L’eco-quartiere dell’Île-Saint-Denis, che ospita il Villaggio degli Atleti, è stato progettato appositamente per il grande evento e sarà lì che gli ospiti, immersi tra 2 900 metri quadri di pannelli fotovoltaici, godranno di una pace e di una calma…olimpica. (il manifesto)

Più Venere che Marte. Più Edith Piaf che Napoleone. (Corriere della Sera)

Parigi fa festa lungo la Senna: pioggia e luci per la cerimonia d’apertura. Macron fischiato

È stata una cerimonia molto, molto bella, esattamente come l'avevamo sognata - dice Tony Estanguet, presidente di Parigi 2024 - Abbiamo lavorato duramente per anni per onorare la Francia, i Giochi Olimpici e gli atleti. (il Dolomiti)

Venerdì sera, la regione dei Monti Urali è stata colpita da un grave incidente, con il crollo di una diga situata nei pressi di Chelyabinsk, a seguito delle forti piogge che hanno interessato l’area. Le autorità russe hanno comunicato che l’evento ha costretto gli abitanti dei villaggi vicini a evacuare le proprie abitazioni per motivi di sicurezza. (Meteo Italia)

PARIGI — Ballare sotto la pioggia, ballare perché sia comunque una festa. E la cerimonia di inaugurazione ha messo di nuovo alla prova questa capacità di re… (la Repubblica)