Bebe Vio Grandis illumina la cerimonia di apertura di Parigi 2024

Bebe Vio Grandis, l'atleta paralimpica italiana, ha sfilato con grande stile alla Cerimonia d'Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, tenutasi venerdì 26 luglio. Con piume lunghissime, lustrini e protesi scintillanti, Bebe ha illuminato la passerella sulla riva della Senna, regalando un momento indimenticabile.

Partecipare alla cerimonia d'apertura, un mese prima dei giochi a cui effettivamente compete, è stata un'esperienza strana ma molto bella per Bebe. "Se ci penso mi emoziono ancora tantissimo, e mi viene la pelle d'oca...anche sulle protesi!" ha dichiarato l'atleta.

Con l'inizio delle Olimpiadi, i riflettori sono tutti puntati su Parigi. Massimo Caputi, noto commentatore sportivo, ha parlato dell'inaugurazione durante il programma Non Stop News, insieme a Luigi Santarelli e Barbara Sala.

Bebe Vio non riesce a contenere l'emozione quando si parla di Olimpiadi. Tra la cerimonia d'apertura e l'emozione che le provoca, Bebe ha espresso il suo entusiasmo per Parigi 2024.

Bebe Vio è stata celebrata come simbolo del futuro dell'Europa nel discorso sullo stato dell'Unione di Ursula Von der Leyen nel 2021. Questo l'ha resa una protagonista della cerimonia di apertura delle Olimpiadi, seguita da tutto il mondo.

La cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi è stata audace, beffarda e affascinante. Ha portato fuori da uno stadio un rituale ormai invecchiato ed impolverato, rivitalizzandolo sfruttando la Senna e i monumenti emblematici che la costeggiano. Senza dubbio, è stata la cerimonia più arrischiata ma anche la più affascinante e rivoluzionaria di tutte quelle che l'hanno preceduta.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo