Crollo dopo fuga di gas, trovato il corpo del disperso

E' stato trovato stamani il corpo dell'uomo disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della casa crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Si tratta di Luigi Rossato, medico in pensione, che abita nella villetta assieme alla moglie e due figli. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. Del padre, che si sarebbe trovato in uno dei piani superiori, non vi sono ancora tracce. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

E' stato trovato dai vigili del fuoco il corpo dell'uomo disperso a Gallio, in provincia di Vicenza, sotto le macerie della casa crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. (Tiscali Notizie)

La notizia di quell’inferno divampato verso le 17 e che sta tenendo impegnati ancora i vigili del fuoco è arrivata anche in pianura. E’ accaduto a Gallio per una fuga gas con conseguente incendio stradale e il crollo parziale di una casa: una persona risulta dispersa. (altovicentinonline.it)

Rossato, pensionato 72enne, era molto conosciuto a Gallio per essere stato fino a poco tempo fa il medico del paese. Ritrovato senza vita dopo una notte di ricerche Luigi Rossato, disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. (Today.it)

Tranciano i tubi del gas: crolla una palazzina

Soccorritori all’opera a Gallio per l‘esplosione di una palazzina, parzialmente crollata su se stessa. Si cerca un disperso. Dalle prime informazioni si tratterebbe di una fuga di gas. Tutta la zona è stata evacuata. (L'Eco Vicentino)

La casa crollata in provincia di Vicenza Le cause dell’esplosione a Gallio (Virgilio Notizie)

Sarebbe stato ritrovato senza vita Luigi Rossato, l'uomo disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Lo riporta l'Ansa, al termine di una nottata di ricerche. (Today.it)