Il Mattino - Il Napoli infastidito dalla convocazione di Calzona: Lobotka ha pochi allenamenti

Il Mattino - Il Napoli infastidito dalla convocazione di Calzona: Lobotka ha pochi allenamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli infastidito dalla convocazione di Calzona: Lobotka ha pochi allenamenti Dopo la sfida all'Inter saranno tanti i giocatori che partiranno alla volta delle proprie selezioni, fra i quali anche Lobotka, chiamato da Calzona a giocare con la Slovacchia. Una mossa che, secondo quanto riporta "Il Mattino", non è piaciuta al club azzurro: "La convocazione di Lobotka ha infastidito il Napoli - si legge - anche perché Calzona è un vecchio amico del club azzurro. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

'Lobotka sta meglio, benino e non benone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Lobotka lo abbiamo gestito, sta bene poi che possa partire dal 1' o a partita in corso è da valutare", ha detto Conte all'antivigilia. Da metà settimana Lobotka è tornato a disposizione dopo l'infortunio ai flessori rimediato con la Slovacchia ed è a disposizione del Napoli per il big match di domenica sera a San Siro contro l'Inter ma il ballottaggio con Gilmour resta aperto. (Sport Mediaset)

A San Siro contro l’Inter è probabile che sia ancora Gilmour a partire da titolare a centrocampo. Lobotka è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non è ancora al meglio. Lo slovacco va verso la panchina. “Le casacchine servono, eccome, perché aiutano a comprendere oppure a depistare: però poi niente altro s’avverte nell’aria e non c’è un refolo di vento che induca a sospettare in virate. (IlNapolista)

Lobotka convocato dalla Slovacchia. Il Mattino : "Napoli indispettito da Calzona"

Una squadra e un uomo, Antonio Conte, abbandonati dall'uomo che ogni azione guida, ovvero Stanislav Lobokta, a causa di una distrazione del primo grado del semitendinoso sinistro rimediata nell'ultima sfida disputata dai Falchi in Nations League contro l'Azerbaigian (vinta con il risultato di 1-3). (CalcioNapoli1926.it)

Rimane un altro allenamento, può essere pure decisivo per instillare qualche dubbio in un allenatore, per aprirgli un mondo nuovo, oppure per tranquillizzarlo: si procede con quegli undici che teoricamente sanno di 4-3-3 e che poi in partita si vedrà se trasformare in 5-4-1 o in 5-3-2 o in qualsiasi altra diavoleria venga ad Antonio Conte, abituato ad inventarsi alternative come già successo a Torino con la Juve. (fcinter1908)

Tanti i giocatori che partiranno alla volta delle proprie selezioni, fra i quali anche Lobotka, chiamato da Calzona a giocare con la Slovacchia. Domani il Napoli affronta la sfida Scudetto contro l'Inter a San Siro, in un match che può significare molto anche per trascorrere il più serenamente possibile le prossime due settimane di sosta per le Nazionali. (TUTTO mercato WEB)