Fuori un titolare: la mossa a sorpresa prima di Inter-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno di Inter-Napoli e, prima dell'attesissima sfida, viene svelata la mossa a sorpresa con un'esclusione da parte di Inzaghi. Chiaro, questo a favore del collettivo e del gruppo, secondo quelle che sono le notizie che arrivano in mattinata in merito a ciò che farà Simone Inzaghi, in (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia Ha ricominciato ad allenarsi in settimana ma Gilmour offre garanzie maggiori' Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto ... (Virgilio)
Da metà settimana Lobotka è tornato a disposizione dopo l'infortunio ai flessori rimediato con la Slovacchia ed è a disposizione del Napoli per il big match di domenica sera a San Siro contro l'Inter ma il ballottaggio con Gilmour resta aperto. (Sport Mediaset)
“Lo abbiamo gestito, si è allenato da metà settimana e sarà a disposizione. Devo decidere se farlo partire dall’inizio oppure no”, ha dichiarato ieri Antonio Conte in conferenza. Motivo per cui, conferma anche La Repubblica oggi in edicola, Billy Gilmour appare al momento favorito. (CalcioNapoli24)
“Le casacchine servono, eccome, perché aiutano a comprendere oppure a depistare: però poi niente altro s’avverte nell’aria e non c’è un refolo di vento che induca a sospettare in virate. A San Siro contro l’Inter è probabile che sia ancora Gilmour a partire da titolare a centrocampo. (IlNapolista)
TRASFERTA – Il Napoli di Antonio Conte si appresta a tornare a San Siro nel giro di un mese, questa volta per sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. Per il tecnico del Napoli, la formazione si va sempre più delineando con i dubbi di ieri sera che sembra si siano sciolti nelle prime ore di questo sabato. (Inter-News)
Questo quanto riportato da Ciro Troise sul suo account X circa le condizioni di Lobotka per Inter-Napoli: SSC Napoli, ultimissime notizie in vista di Inter-Napoli. Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise fa il punto sulla situazione in casa Napoli, con Antonio Conte che in vista della trasferta di Milano contro l'Inter deve gestire il recupero di Lobotka. (CalcioNapoli24)