Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali

Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali Il belga di nuovo convocato dopo aver saltato due chiamate: giovedì sfiderà l'Italia Neanche il tempo di guarire, e subito Stanislav Lobotka torna in nazionale. Il centrocampista slovacco è stato chiamato dal ct Calzona per gli impegni di Nations League. Domenica sarà a disposizione contro l’Inter e poi partirà con la sua nazionale, anche se le sue condizioni sono tutte da verificare sul campo. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Ha ricominciato ad allenarsi in settimana ma Gilmour offre garanzie maggiori' Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto ... (Virgilio)

Dopo la sfida all'Inter saranno tanti i giocatori che partiranno alla volta delle proprie selezioni, fra i quali anche Lobotka, chiamato da Calzona a giocare con la Slovacchia. Una mossa che, secondo quanto riporta "Il Mattino", non è piaciuta al club azzurro: "La convocazione di Lobotka ha infastidito il Napoli - si legge - anche perché Calzona è un vecchio amico del club azzurro. (Tutto Napoli)

"Un mese da orfani": questo il titolo che si potrebbe attribuire al mese che va da metà ottobre a inizio novembre vissuto dalla Società Sportiva Calcio Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, per Lobotka sempre meno chance. In campo chi ha battuto il Milan

E' stato il grande assente del ciclo di partite che il Napoli chiuderà domani sera contro l'Inter eppure, dopo l'infortunio rimediato a ottobre, Stanislav Lobotka sarà a disposizione della nazionale slovacca per le gare di Nations League contro Svezia ed Estonia. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha scelto le riserve sull’ultimo centrocampista titolare. Il tecnico del Napoli ha scelto Gilmour dal primo minuto in vista della partita contro l’Inter. Lobtka resterà in panchina almeno per la prima parte di partita. (Inter-News)

Rimane un altro allenamento, può essere pure decisivo per instillare qualche dubbio in un allenatore, per aprirgli un mondo nuovo, oppure per tranquillizzarlo: si procede con quegli undici che teoricamente sanno di 4-3-3 e che poi in partita si vedrà se trasformare in 5-4-1 o in 5-3-2 o in qualsiasi altra diavoleria venga ad Antonio Conte, abituato ad inventarsi alternative come già successo a Torino con la Juve. (fcinter1908)