“Napoli infastidito dal comportamento”: la decisione sull’azzurro irrita la società!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il gruppo azzurro si prepara in vista della super sfida contro l’Inter in programma domani sera. Inter-Napoli non è mai una partita qualunque, ancor più quando in palio c’è il primo posto in classifica. La distanza tra le due squadre è di un solo punto, motivo per il quale nessuna delle due compagini vorrà sfigurare. Intanto, Antonio Conte sarebbe alle prese con le scelte di formazione che però sarebbero già nettamente indirizzate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Lo slovacco è a disposizione, ma per il Corriere dello Sport Antonio Conte dovrebbe preferirgli ancora Billy Gilmour Possibile panchina per Stanislav Lobotka domani sera contro l'Inter: lo slovacco è a disposizione, ma per il Corriere dello Sport Antonio Conte dovrebbe preferirgli ancora Billy Gilmour. (fcinter1908)
TRASFERTA – Il Napoli di Antonio Conte si appresta a tornare a San Siro nel giro di un mese, questa volta per sfidare l’Inter di Simone Inzaghi. Per il tecnico del Napoli, la formazione si va sempre più delineando con i dubbi di ieri sera che sembra si siano sciolti nelle prime ore di questo sabato. (Inter-News)
Rimane un altro allenamento, può essere pure decisivo per instillare qualche dubbio in un allenatore, per aprirgli un mondo nuovo, oppure per tranquillizzarlo: si procede con quegli undici che teoricamente sanno di 4-3-3 e che poi in partita si vedrà se trasformare in 5-4-1 o in 5-3-2 o in qualsiasi altra diavoleria venga ad Antonio Conte, abituato ad inventarsi alternative come già successo a Torino con la Juve. (fcinter1908)
Una squadra e un uomo, Antonio Conte, abbandonati dall'uomo che ogni azione guida, ovvero Stanislav Lobokta, a causa di una distrazione del primo grado del semitendinoso sinistro rimediata nell'ultima sfida disputata dai Falchi in Nations League contro l'Azerbaigian (vinta con il risultato di 1-3). (CalcioNapoli1926.it)
Da metà settimana Lobotka è tornato a disposizione dopo l'infortunio ai flessori rimediato con la Slovacchia ed è a disposizione del Napoli per il big match di domenica sera a San Siro contro l'Inter ma il ballottaggio con Gilmour resta aperto. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Ha ricominciato ad allenarsi in settimana ma Gilmour offre garanzie maggiori' Mg Torino 21/09/2024 - campionato di calcio serie A / Juventus - Napoli / foto ... (Virgilio)