Calciomercato Milan – E se salta Fofana? Botto da urlo: “Al suo posto…”

Sembrava una trattativa di calciomercato in dirittura d'arrivo quella che doveva portare Fofana al Milan, con tanti esperti che pronosticavano una chiusura praticamente imminente. La realtà dei fatti, però, pare remare in direzione contraria. Certo, il Milan ha l'accordo e il sì del giocatore in mano. Una base di partenza molto importante. Manca però l'intesa con il Monaco che, come vi abbiamo già raccontato, ha alzato le proprie pretese economiche anche in virtù degli inserimenti di Manchester United e Atletico Madrid (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

La prima cosa riguarda Osimhen e il tentativo non semplice di trovare l’incastro col PSG. Milan: il nodo Fofana, gli arrivi di Pavlovic e… Samardzic. Inter: la punta di Inzaghi e la scelta in difesa. Juve: tre nomi nuovi ma un solo vero obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti del Milan in questa finestra di calciomercato, ha ricordato come i rossoneri possano perdere la corsa a Youssouf Fofana, classe 1999, centrocampista francese in forza al Monaco. (Pianeta Milan)

Per quanto riguarda il classe 2000 del Palmeiras, si parla di una valutazione intorno ai 25-30 milioni di euro, ma l'impressione è che il Milan stia lavorando bene sottotraccia e possa provare a chiudere a molto meno studiando bene la formula dell'operazione. (Sport Mediaset)

La brusca virata del Milan verso Amrabat

Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana e invece nelle scorse ore c'è stata una brusca frenata: il club monegasco, visti gli inserimenti del Manchester United e dell’Atletico Madrid, ha deciso infatti di alzare il prezzo del centrocampista francese e ora chiede 35 milioni di euro per il suo cartellino. (Milan News)

Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato del Napoli di Conte e sul Milan di Fonseca: Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato del Napoli di Conte e sul Milan di Fonseca: (fcinter1908)

Entra in gioco Amrabat Questo perché la dirigenza milanista rischia di dover cambiare obiettivo per il centrocampo e i nomi che possono essere presi in considerazione, scrive stamani Tuttosport, sono quelli di Richard Rios del Palmeiras (valutato 30 milioni), Sofyan Amrabat (tornato alla Fiorentina dopo non esser stato riscattato dal Manchester United) e anche Adrien Rabiot, che dopo essersi svincolato dalla Juventus attende la proposta giusta. (fiorentinanews.com)