Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana

Tamberi perde la fede nuziale nella Senna mentre sventola la bandiera italiana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

“E ora chi lo dice a tua moglie?”. Sull’imbarcazione azzurra la reazione goliardica all’incidente accaduto al portabandiera Gianmarco Tamberi è stata immediata. Del resto il campione olimpico nel salto in alto a Tokyo è stato protagonista di una fatto curioso: mentre sbandierava il tricolore nel tripudio della delegazione azzurra, il fuoriclasse marchigiano ha perso la fede nuziale. L’anello si è sfilato ed è caduto nelle acque della Senna (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il portabandiera dell’Italia insieme ad Arianna Errigo ha smarrito nella Senna il simbolo del suo amore con Chiara Bontempi, come ha riportato l’Ansa. Il Campione Olimpico, del Mondo e d’Europa di salto in alto è stato poi preso in giro dai compagni di Nazionale: “Perso un oro ne trovi un altro“. (OA Sport)

"È stata una figata pazzesca e poi il finale è stato bellissimo con la Tour Eiffel, i cinque cerchi. Che squadra, c'è un entusiasmo unico, invidiato da tutte le altre imbarcazioni". Lo ha detto Gianmarco Tamberi, portabandiera azzurro, dopo la sfilata sulla Senna per la cerimonia d'apertura dei Giochi di Parigi. (Diretta)

La cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi, il capitano azzurro portabandiera sotto la pioggia: “Che sia un’Olimpiade indimenticabile, siamo una squadra pazzesca, spacchiamo tutto!” Tamberi orgoglio tricolore: “Siamo unici!” (Fidal)

Tamberi orgoglio tricolore: “Siamo unici!”

I Giochi rischiavano di perdersi per le strade di Parigi gli atleti, quelli capaci di entrare nel cuore del mondo. Si inizia bene per le facce dello sport, con l’elegantissimo Zidane in metropolitana a scortare la fiaccola e ricorda molto il baronetto Beckham di Londra 2012, solo c… (La Stampa)

"Perso un oro ne trovi un altro", gli hanno sussurrato altri membri della delegazione azzurra. (Fanpage.it)

(Foto: Instagram @italiateam, fonte: Ansa) – Gianmarco Tamberi sfila da portabandiera Azzurro per la cerimonia d’apertura dei Giochi di Parigi e perde la fede nuziale nella Senna. (Il Faro online)